Trail Running Digital Week

Trail Running Digital Week

da lunedì 26 luglio a domenica 1 agosto 2021

La Trail Running Week rappresenta una novità assoluta nel panorama italiano del trail running.

Un progetto innovativo che vuole potenziare e valorizzare gli ambiti del trail running e gli attori attraverso le possibilità di connessione e di engagement offerte dalle nuove tecnologie che trascendono gli ambiti fisici.  

 

La piattaforma online sarà il punto nevralgico che unirà insieme tutti i contenuti della manifestazione, le 10 gare del Vertical Trail Courmayeur Mont Blanc ed i 3 giorni della Trail Running Expo, dando la possibilità anche a chi non può partecipare di vivere in diretta l’evento. 

 

I primi quattro giorni della Trail Running Week, da lunedì 26 a giovedì 29 luglio, in particolare, saranno dedicati agli incontri con le aziende che racconteranno le novità di prodotto, spiegandone le modalità d’utilizzo migliore ed agli ultimi consigli di atleti di punta e coach esperti per affrontare al meglio le competizioni. Un ricco programma di eventi digitali, disponibile a breve, con una regia attenta e coinvolgente.

 

A seguire, nei giorni successivi, le dirette live, con la base operativa nella Capitale italiana del Trail Running, Courmayeur, organizzate per dar vita ad un evento memorabile che prescinda dalle distanze fisiche.

 

Per maggiori informazioni:

 

DIGITAL SPORT 360

 

digitalsport360@gmail.com

TORNA SU