IT / EN

È uno degli appuntamenti più attesi e prestigiosi per i runner di tutto il mondo. Alla 34a Huawei Venice Marathon non mancheranno la tecnologia e l’innovazione di UYN® – Unleash your nature, per il secondo anno sponsor ufficiale dell’evento in programma domenica 27 ottobre 2019.
Si corre tra le calli e i ponti di Venezia, lungo un percorso unico al mondo per fascino e suggestione. Insieme alla tradizionale maratona di 42,195 km, la gara internazionale riconosciuta a livello mondiale dalla Iaaf e certificata Bronze Label, sono in programma anche la 10 km e la Family Run non competitiva. Tutti i runner, dunque, dai campioni delle lunghe distanze ai semplici appassionati, potranno sprigionare la loro natura. E UYN® sarà al loro fianco con l’abbigliamento high-tech adatto a ogni esigenza.
L’innovativo marchio prodotto dall’azienda italiana Trerè Innovation ha rivoluzionato il settore dell’abbigliamento sportivo grazie alle tecnologie evolute e a uno studio dei materiali senza paragoni. Sono questi gli elementi che rendono uniche le collezioni ALPHA e ACTIVYON RUNNING, progettate specificatamente per la corsa. La linea ALPHA di UYN® è dedicata agli atleti che chiedono il massimo delle prestazioni, a loro stessi e all’abbigliamento che li supporta: libertà di movimento illimitata, perfetta regolazione climatica, sostegno mirato alla muscolatura. ACTIVYON è la linea dai colori vivaci e accattivanti adatta a chi vuole vuole coniugare lo sport di tutti i giorni con il benessere e il comfort.

È possibile scoprire maggiori informazioni sui prodotti UYN® RUNNING collegandosi al sito ufficiale www.uynsports.com.
L’ultima Huawei Venice Marathon è stata vinta dall’etiope MekuantAyenew Gebre con il tempo di 2 ore, 13 minuti e 22 secondi. Tra le donne, il successo è andato alla keniana Angela Jemesunde Tanui, che ha percorso i 42 km in 2 ore, 31 minuti 27 secondi. Ma la 33a edizione è passata alla storia soprattutto per le condizioni estreme in cui si è disputata: acqua alta, pioggia e vento hanno reso epica la giornata dei runner, che hanno comunque partecipato in massa al grande evento di Venezia facendo registrare oltre 13mila partenti.
Tra di loro, sono stati numerosi gli atleti che hanno scelto di indossare durante la gara la maglia UYN® della linea VISYON, realizzata in esclusiva per la Venice Marathon. I loro giudizi ampiamente positivi sono motivo d’orgoglio e la dimostrazione che i prodotti UYN® sono in grado di garantire in ogni momento le prestazioni migliori, anche nelle condizioni più avverse.