Allenamento TRM45

Vuoi essere sicuro di vincere la tua sfida del Monte Bianco?

Scegli un programma di allenamento TRM costruito su misura per TE

Il TRM Training Plan Trail 45 è un programma di allenamento PROFESSIONALE basato sul Metodo TRM, un sistema sperimentato in prima persona dai TRM Coach e su centinaia di atleti in tutto il mondo. Il TRM Plan ti consentirà di ottimizzare la preparazione atletica, equilibrare i carichi di lavoro tra allenamento, competizioni e recuperi, minimizzare il rischio di infortuni provocati da sovraccarico funzionale, migliorare la tecnica di corsa in natura, in salita e discesa. I carichi di lavoro sono progressivi e modificati ogni mesociclo, coerentemente con i progressi dell’atleta.

Trail Running Movement propone +60 programmi di allenamento

ALLENAMENTO ONLINE

Trail Running Movement propone +60 programmi di allenamento per ogni tipo di atleta: principianti, esperti, elìte. Ogni programma è unico e speciale, sviluppato in funzione delle caratteristiche psico-fisiche dell'atleta e della distanza di gara.

Scegli subito il tuo programma di allenamento e sarai seguito, a distanza, da un team di Coach e professionisti specializzati in trail running.

Centinaia di atleti in tutto il mondo si allenano già con successo grazie al Metodo TRM.

I programmi di allenamento possono, se l'atleta lo desidera, essere affiancati da un piano nutrizionale o persino includere la strategia di gara per accompagnarti fino all'arrivo! Scopri di più sui programmi per il trail running qui

Trail Running Camp Mont Blanc

Trail Running Camp Mont Blanc

dal 5 all’8 agosto 2021

E' una full immersion nel Metodo TRM® per apprendere tutte le migliori tecniche ed i segreti per affrontare una Ultra Trail.

Gli atleti sono affiancati dai TRM Coach – Preparatori Atletici Certificati ed atleti internazionali di Endurance Trail Running – che seguono uno ad uno ciascun atleta ottimizzando tutti gli aspetti necessari per eccellere nelle gare: tecnica di corsa in salita e discesa, micro-sonni, alimentazione, scelta dei materiali, strategia di gara, uso della tecnologia, ecc.

E’ il modo migliore per divertirsi e allenarsi sui “lunghi” multi giornalieri in compagnia di altri atleti.

Puoi scegliere tra il format da 2gg o da 4gg

TORNA SU